Il segreto del nostro successo è la passione con cui la famiglia Rabagli segue e rinnova l’attività della storica ferramenta di Grosseto. L’onestà e il rapporto diretto con i clienti ci contraddistinguono da sempre. Per questo il team del nostro negozio non si limita alla vendita ma è una certezza in consulenze su misura che risolvono i vostri problemi.
Chi Siamo
LA NOSTRA VISIONE
Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Pagamenti e fatturazione facile e veloce.
Convenienti consegne tramite corriere espresso affiliato
La nostra esperienza è la garanzia per i vostri acquisti di qualità.
Team
La Storia
Dal 1918 il commercio di ferramenta e utensileria scorre nel sangue della Famiglia Rabagli.
Un altro traguardo è raggiunto e la storia continua!
Nel 1998 nasce l’attuale Rabagli Ferramenta e Rabagli Tende, dalla passione di Natalina e Claudia che con decisione e stile rinnovano la gestione e ampliano l’assortimento del nuovo punto vendita in via Giordania. Una visione forte che amplia l’esperienza sulla ferramentaria ai complementi d’arredo per la casa.
Cambia la città, cambiano le abitudini e la Famiglia Rabagli lancia un nuovo format di ferramenta: il primo ingrosso self-service di ferramenta in via Zanardelli.
Siro Rabagli apre la ferramenta in Piazza Dante e fornisce a tanti grossetani gli strumenti e i materiali indispensabili per ricostruire le case e le aziende dopo la Grande Guerra. Dieci anni dopo, nel 1928, nasce Casimiro Rabagli, padre di Natalina e Claudia, sotto la sua guida il negozio crescerà con la città.